Faq

Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
1. Ricordi l’indirizzo email con cui ti sei registrato? Utilizza il sistema di recupero automatico della password: nella pagina di login a EcoGreenEdu fai clic sul link “Password dimenticata?”. Basterà inserire il tuo indirizzo email (lo stesso con cui ti sei registrato) per ricevere immediatamente l'email di ripristino della password.
2. Non sei certo dell’indirizzo email con cui ti sei registrato? Contatta il nostro team di supporto.

Come posso modificare la mia password
Accedi a EcoGreenEdu con le tue credenziali, fai clic sul pulsante con le tue iniziali per aprire il menu “Impostazioni”, poi su “Dati Personali” e quindi su “Modifica profilo”. Clicca sul pulsante “Vuoi cambiare la password?” e inserisci la nuova password che vuoi utilizzare.
Ti ricordiamo che la password deve essere almeno di 8 caratteri, contenere almeno un numero e una lettera. Non deve contenere il tuo nome, il tuo cognome o il tuo indirizzo email. Non possono essere utilizzate lettere accentate né caratteri speciali.
In caso di difficoltà, contatta il nostro team di supporto.

Posso modificare l’indirizzo mail con cui mi sono registrato?
No, purtroppo l’indirizzo email è il dato fondamentale che determina il tuo account utente, e quindi è l’unico che non può essere cambiato. Ad esso infatti sono associati anche tutti i tuoi prodotti digitali. 
Se il tuo indirizzo email non dovesse più esistere o funzionare del tutto, contatta il nostro team di supporto.

Come posso contattare il team di supporto?
Puoi inviare una mail a: help@ecogreenedu.net
Puoi telefonare allo: 0985.21571